Immaginate che all’improvviso tutto diventi così semplice, così reale! Sembra quasi di poter toccare con mano i propri sogni.. di vederli realizzati.
E’ come quanto passeggi in mezzo a migliaia di persone e sei consapevole di essere davvero presente.. Ti senti pieno di vita, reattivo, pronto a tutto!! Sei consapevole di riuscire a gestire la situazione e sai che per ogni problema c’é già una soluzione.
D’un tratto ti senti al centro dell’attenzione, anche quando sei da solo. Tutto diventa facile.
O viceversa: ti estranei dai problemi.. Abbandoni chi non é d’accordo con te e ti fai un viaggio nel mondo dei sogni.. Quando ti svegli, vivi una sensazione nuova.. In quel giorno senti che la tua vita è cambiata!!
Senti il profumo del mattino, il calore del sole; vedi l’azzurro del cielo e sembra tutto nuovo!! Persino la brioches che mangi ogni mattina mentre fai colazione ha un sapore più ricco. Ogni particolare è diverso.
Respiri aria più buona, più fine, più piena; indossi gli occhiali da sole anche quando piove e ti prendi il tempo per decidere che cosa fare al mattino.. Puoi addirittura permetterti di regalarlo perchè smetti di essere di corsa..
E poi in ultimo ti guardi allo specchio. Vedi la tua faccia, inizi ad apprezzarla; cresce la cura per i dettagli.. I baffi devono sempre essere rigorosamente divisi sotto il naso..
La simmetria è scontata e banale; asimmetrico è perfezione; asimmetria è Fanko’s Style!!
La cicatrice sul mento, è il ricordo “dell’ultimo regolamento di conti.. uno sfregio indelebile”!!
Ti accorgi che il colore dei tuoi occhi è per il 70% verde smeraldo!!
In quel momento senti lo stomaco che si svuota, ti brucia il petto e senti il cuore che rimbomba.. Ti viene l’ansia; la sensazione di tornare nuovamente ad essere padroni di sè stessi e della propria vita!!
Sei consapevole che tutto ciò che fai, lo stai facendo perché perché lo vuoi e perchè ha un senso; non perché te lo ha detto qualcuno o semplicemente perché va fatto! No!! Puoi finalmente decidere e giudicare tutto ciò che è frutto delle tue azioni..
Signori, in breve, siete davanti a quel fenomeno che si chiama Fanko’s Style!!, rinascita pura.. “Che ve lo dico a fare”!! Il tatuaggio con dentro tutto “il Voi stesso” che sarà il modello indelebile da seguire per sempre. Il Fanko’s Style!! come definizione.
Il confronto porta alla competizione.
La competizione porta a metterti in gioco.
Mettersi in gioco significa migliorare.
I punti di sospensione diventano 2.., come i punti esclamativi!!
In breve.. Tutto questo è Fanko’s Style!!
Anche il fatto di poter dire:
“..una volta che provi Fanko, non puoi più farne a meno”!!